Il Marketing Culturale per i business dell’arte – Videocorso

Status Attuale
Not Enrolled
Prezzo
40

NON sei iscritto a questo corso, acquista il videocorso!

Scopri il corso di formazione online con Andrea ConcasFounder Art Backers Agency.

Promuovere, valorizzare, comunicare e vendere un’opera d’arte non possono essere azioni paragonabili a quelle che riguardano un bene di largo consumo. Come creare un Piano di Marketing Culturale efficace, tenendo in considerazione i valori intrinseci dell’Arte?

Stabilire chi siamo, dove e a chi ci rivolgiamo o ancora come raggiungere il nostro target sono parte della reale applicazione di una strategia di Marketing Culturale.

Andrea Concas, Art Entrepreneur ed Esperto di Marketing Culturale presenta il piano di Marketing Culturale di successo per l’arte.

POSTI DISPONIBILI LIMITATI A 50 PARTECIPANTI

IL WEBINAR E’ GRATUITO PER CHI HA ACQUISTATO IL NUOVO EBOOK

DI ANDREA CONCAS “L’ARTE POST CORONAVIRUS”

ACQUISTA SUBITO L’EBOOK A 2,99€

È arrivato il momento di ripartire e pensare agli scenari del Mondo dell’Arte Post Coronavirus… 
Scopri le migliori strategie digitali per i professionisti dell’arte per la ripartenza!

Scopri l’inedito eBook di Andrea Concas edito da Piemme per la collana Molecole, disponibile in formato ePub e Kindle.

Per partecipare al webinar gratuitamente, invia prima dell’iscrizione un’email a info@andreaconcas.com.  con la prova dell’acquisto* dell’eBook “L’Arte post Coronavirus”, riceverai subito un CODICE SCONTO DEL 100% da inserire nella fase di registrazione

*prova dell’acquisto

Questo videocorso è rivolto ad artisti, gallerie d’arte, storici dell’arte, social media manager, professionisti dell’arte.

I videocorsi di ProfessioneARTE.it sono studiati, strutturati in singoli moduli con info-grafiche, slide e informazioni puntuali fornite dai nostri docenti.

Se non hai partecipato agli Art Webinar in diretta, potrai trovare la registrazione per non perdere il meglio delle lezioni tenute dai docenti di ProfessioneARTE.it.

Stabilire chi siamo, dove e a chi ci rivolgiamo o ancora come raggiungere il nostro target sono parte della reale applicazione di una strategia di Marketing Culturale.

  • Che cos’è il Marketing Culturale;

  • Piano di Marketing Culturale per l’Artista, la Galleria, il Museo d’Arte;

  • Progetto e obiettivi: le domande da porsi;

  • Q&A



Il professionista

FOUNDER ART RIGHTS | ART ENTREPRENEUR | ART TECH

Area Tematica

Prezzo

40 € OPPURE 100% GRATUITO

(previa verifica di acquisto del libro)

Durata

60 minuti

Ratings and Reviews

0.0
Avg. Rating
0 Ratings
5
0
4
0
3
0
2
0
1
0
What's your experience? We'd love to know!
No Reviews Found!
Show more reviews
What's your experience? We'd love to know!